Il dott. Erik Geiger, per i suoi clienti, presso il suo studio a pochi km da Fiumicino in provincia di Roma esegue il trattamento di mastoplastica additiva che è tra gli interventi più richiesti della chirurgia estetica. Un seno bello ed armonioso è, per la maggior parte delle donne, simbolo di femminilità. La mastoplastica additiva permette l’aumento del seno attraverso protesi in silicone. Il seno, una volta aumentato, deve essere in armonia con il corpo e, soprattutto, deve essere naturale. Tale intervento può essere abbinato ad un lifting del seno con una procedura chiamata mastopessi.
Grazie alla mastoplastica additiva, trattamento effettuato dal dott. Erik Geiger , potrai avere un seno bello ed armonioso è, per la maggior parte delle donne, simbolo di femminilità. La Mastoplastica Additiva eseguita a Fiumicino a pochi km da Roma, permette l’aumento del seno attraverso protesi in silicone. Il seno, una volta aumentato, deve essere in Armonia con il resto del corpo e soprattutto deve essere naturale.
Non esiste un’età ideale, il momento giusto per sottoporsi a tale intervento è legato al desiderio ed al grado di motivazione di ogni singola paziente.
E’ meglio attendere circa 3 mesi per permettere un giusto adattamento dei tessuti e della protesi stessa.
Dopo 45 giorni, usando un reggiseno contenitivo, per evitare eccessive sollecitazioni al seno.
Le cicatrici hanno una fase di maturazione di circa 6 mesi un anno,se trattate correttamente, al termine di tale periodo saranno poco visibili, mimetizzandosi con il colore della pelle circostante.
Esiste uno studio che indica come il 10% per cento delle donne che si sottopongono a Mastoplatica Additiva presentino una riduzione parziale o totale della capacità di allattamento
Qualsiasi materiale che viene inserito nel nostro corpo,assume la temperatura del corpo stesso,ancor di più le protesi essendo ricoperte dai tessuti mammari.
No, non è vero, nonostante sia importante effettuare controlli periodici se le protesi ed i tessuti non presentano problemi, queste non necessitano di sostituzione.