chirurgoerikgeiger

Il chirurgo

Il Dott. Geiger si laurea nel 2002 in Medicina e Chirurgia presso “l’Università La Sapienza di Roma” e si abilta alla professione presso l’Ordine dei Medici di Roma con posizione 52001. Nello stesso anno è vincitore della borsa di studio per la Scuola di Specializzazione in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva presso “l’Università degli studi di Roma Tor Vergata” che consegue nel 2007 con il massimo dei voti e lode, con tesi dal titolo “Addominoplastica e Lipo-Addominoplastica: Tecniche a confronto”.

Nel 1999 frequenta la 3° Clinica Chirurgica del Policlinico Umberto 1° di Roma.

Nel 2000-2001 frequenta il Reparto di Chirurgia Maxillo-Facciale diretto dal Prof. D. Scopelliti.

Nel 2002 è specializzando presso il reparto di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva del “Policlinico Casilino” di Roma, diretto dal Prof. Valerio Cervelli dove ha la possibilità di effettuare numerosi interventi come aiuto e 1°operatore in patologie di plastica ricostruttiva e traumi facciali.

Nel 2002 frequenta il reparto di Chirurgia Generale del “Policlinico Casilino”.

Nel 2003 è aiuto a San Paolo del Brasile del Prof. J. Psillakis, chirurgo di fama mondiale che il Dott. Geiger riconosce come suo “Maestro”, durante tale esperienza ha la possibilità di partecipare a numerosi interventi di chirurgia estetica,oltre a corsi e giornate dedicate a tecniche operatorie. Nello stesso anno in Brasile segue corsi di perfezionamento sulla Mastoplastica Additiva.

Nel 2003 frequenta a il reparto diretto dalla Prof.ssa V.Cardim presso la “Beneficiencia Portuguesa di San Paolo” per l’approfondimento di tecniche chirugiche del viso e del corpo.

Nel 2003-2004 ha seguito l’attività libero-professionale del Dott. Giuseppe Gensini presso la “Casa di Cura Mater Dei” di Roma”

Nel 2004 frequenta il reparto del Prof. J. M. Melega presso la Clinica Santa Cruz di San Paolo e la Clinica Salt Lake di San Paolo per uno stage sul Lifting Cervico-Facciale,sulla Mastoplastica Additiva e sulla Micro-chirurgia.

Nel 2005 frequenta il reparto del Prof. J. M. Melega presso la Clinica Santa Cruz di San Paolo per uno stage sull’Anatomia in Chirurgia Plastica del distretto cervico-facciale,con approfondimento delle tecniche endoscopiche per il trattamento del Liftig della fronte e sulla Chirurgia del Seno.

Nel 2006 frequenta La Universidade Estadual di Campinas Divisione di Chirurgia Plastica diretta dal Prof. J. Psillakis per un approfondimento sulle “Malformazioni Cranio Facciali” e su tecniche innovative per la chirurgia del corpo e del viso.

Nel 2006 frequenta corsi per il perfezionamento della tecnica Dual-Plane nella Mastoplastica additiva.

Nel 2006 lavora presso il “Centro Laser dell’Ospedale San Camillo di Roma”.

Nel 2006 partecipa allo “USA- Rhinoplasty-Symposium” di Dallas-Texas, per un corso di perfezionamento in Rinosettoplastica.

Nel 2007 frequenta il reparto Di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva dell’ Ospedale San Camillo di Roma diretto dal Prof. A. Felici, partecipando ad interventi di Chirurgia Ricostruttiva della Mammella e di Chirurgia per il cambio di sesso.

Dal 2008 svolge la sua attività Libero Professionale come Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, partecipando a Corsi di aggiornamento e Congressi in Italia ed all’estero, ad oggi il Dott.Geiger vanta un’elevata casistica in tutti gli interventi di estetica, ha all’attivo circa 1000 interventi solo sul seno, per la maggior parte mastoplastiche additive e mastopessi con protesi e senza. Il Dott.Geiger svolge anche trattamenti di Medicina Estetica con decennale esperienza in trattamenti di inestetismi con Tossina Botulinica e Fillers.

Per maggiori info contattaci