EPILAZIONE DEFINITIVA

La presenza di peli sulle diverse zone del corpo sia per gli uomini che per le donne può essere motivo di disagio. L’”Epilazione con trattamento a luce pulsata” oggi è tra le metodiche più richieste della medicina estetica.

IL TRATTAMENTO

Si avvicina a tale procedura chi è stanco di rasoi e cerette.
Le aree che possono essere trattate con l’epilazione a luce pulsata sono tutte quelle che presentano peli. Nelle donne, inguine, ascelle, viso, gambe, mani e areole. Negli uomini, le gambe, petto, addome, schiena, mani, piedi e collo.
Solitamente, ma questa non è la regola, sono necessarie da 6 a 10 sedute di epilazione definitiva e la frequenza è legata alla crescita del pelo che cambia da soggetto a soggetto.
Per effettuare il trattamento non è necessario l’uso di anestesia ed è indolore.

La Tecnologia Palomar Fractional studiata per 10 anni da ingegneri specializzati, si avvale di una Luce Pulsata dotata di un raffreddamento della punta ad una temperatura di 5°C attraverso uno zaffiro posizionato sulla testa del manipolo e di un ricircolo fotonico dell’energia che recupera la stessa quando riflessa sulla pelle. Al termine della procedura di epilazione definitiva non vi è convalescenza se non l’uso di creme lenitive.

PRENOTA UN APPUNTAMENTO